Mercato Milan, molti giocatori in uscita: tutti i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, si pensa alle uscite: Felicioli nel mirino di Bologna e Verona

Rodrigo Ely

Nella giornata odierna il Milan ha incontrato anche la Spal per il futuro di altri giocatori: possibile un nuovo summit nelle prossime ore.

In casa Milan non si pensa solo alle entrate ma si cerca anche di lavorare per sfoltire la rosa a disposizione di Vincenzo Montella. Nella mattinata odierna il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli ha incontrato la Spal si sono incontrati per cercare di intavolare una trattativa per Rodrigo Ely e Leonel Vangioni. La trattativa non è decollata perché i ferraresi non sono disposti a pagare al momento tutto lo stipendio dei due calciatori ed i rossoneri non hanno intenzione di aiutare la società estense. Possibile un incontro nei prossimi giorni per cercare di trovare un accordo. La Spal ha chiesto anche il prestito di Manuel Locatelli ma la risposta di Mirabelli è stata un no secco.

Felicioli nel mirino di Bologna e Hellas Verona: pronta la bagarre tra le due squadre

Dopo l’ottimo campionato in Serie B con l’Ascoli Gian Filippo Felicioli si prepara ad una stagione da protagonista nella massima serie. Il giovane difensore sinistro è finito nel mirino – come riporta MilanNews – di Hellas Verona e Bologna che sono pronte a prelevare il giocatore in prestito. Probabile un incontro nelle prossime ore per capire le possibilità della trattativa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2017 19:35

Mercato Milan, i migliori acquisti a parametro zero della storia rossonera

nl pixel