Kate Middleton, il presunto avvistamento e l'ultima terribile voce
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kate Middleton, il presunto avvistamento e l’ultima terribile voce

Kate Middleton

Una voce che conferma le impressioni non felici: altri rumors su Kate Middleton e le sue condizioni di salute preoccupanti.

Si susseguono ormai da mesi le voci sulle condizioni di salute di Kate Middleton dopo l’annuncio del tumore. La Principessa del Galles ha chiesto grande privacy ma questo ha portato i tabloid inglesi, e non solo, a rilanciare molto spesso delle speculazioni sul suo conto. Ad allarmare in queste ore i sudditi inglesi e non solo sono state alcune parole del giornalista e scrittore Vittorio Sabadin, uno dei massimi esperti della Royal Family inglese, che ha rilasciato un’intervista ad Adnkronos.

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

Kate Middleton
Kate Middleton

Kate Middleton, l’ultima terribile voce: “Sta male”

Per l’esperto della Famiglia Reale diversi argomenti: dal futuro della Monarchia inglese fino, appunto, alla salute di Kate Middleton. “La Royal Family si è ridotta e non può far fronte a tutti gli impegni. Il futuro della monarchia è nelle mani di Carlo III e del principe William, dei 13 ‘royals’ in attività 9 hanno più di 70 anni […]”, ha spiegato Sabadin sottolineando la necessità dei Reali di avvicinarsi ai più giovani.

Poi sulla Principessa del Galles: “L’assenza di Kate pesa e si sente. E’ veramente la principessa delle fiabe. Una figura iconica presente in tutte le monarchie, giovane, bella, carismatica con un fascino ineguagliabile. Della principessa del Galles non sappiamo più nulla, possiamo solo intuire che sta molto, molto male“.

Il presunto avvistamento

Al netto di quelle che sono le sensazioni che circolano attorno alla figura della Principessa, va detto che in queste ore alcune riviste che hanno citato il Daily Mail, hanno riportato quello che sarebbe stato il primo avvistamento della donna fuori da Palazzo. Pare, infatti, che la Principessa sia abbastanza in forze da poter uscire fuori da Kensington Palace e che lo abbia fatto insieme al marito William e ai figli George, Charlotte e Louis per una passeggiata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2024 13:20

De Niro si scaglia contro l’ex presidente Trump: “Voglio vederti dietro le sbarre”

nl pixel