Kate Middleton, la situazione peggiora? Lavori in casa per le cure
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kate Middleton, la situazione peggiora? Lavori in casa per le cure

Kate Middleton

Ci potrebbero essere delle novità sulle condizioni di salute di Kate Middleton ed in particolare sulle cure a cui la Principessa deve sottoporsi.

Le condizioni di salute dell’amatissima Principessa del Galles, Kate Middleton, continuano a destare forte apprensione tra i sudditi inglesi e in tutto il mondo. La moglie di William, da quanto noto, si sta curando a seguito della scoperta di un tumore e dell’ormai “famoso” intervento all’addome subito. Alcune indiscrezioni, però, vorrebbero delle novità proprio a proposito delle cure a cui la donna si starebbe sottoponendo e che potrebbero avvenire non più (solo) in clinica, bensì in casa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Kate Middleton
Kate Middleton

Kate Middleton, le cure in casa? L’indiscrezione

Secondo il Daily Mirror, potrebbero esserci delle novità in merito alle cure a cui Kate Middleton si starebbe sottoponendo. Per la ricerca di maggiore privacy, infatti, la donna e il Principe William starebbero pensando di ristrutturare, a spese proprie, la casetta adiacente all’Adelaide Cottage, dove vivono, al fine di trasformarla in una sorta di ‘clinica’ personale dove poter ricevere tutte le terapie necessarie.

Se l’indiscrezione del tabloit inglese fosse confermata, questa soluzione darebbe modo a Kate di non essere costretta ad uscire dalla residenza neanche per le cure, ma esclusivamente per i controlli medici che periodicamente dovrà fare.

Le condizioni di salute della Principessa

Al netto di quella che potrebbe essere un’ottima soluzione per la donna, sia in termini di salute sia di privacy, è inevitabile che questa situazione darebbe adito a nuovi rumors sul vero stato della Principessa.

Agli occhi dei sudditi, ed in generale a quelli dei media, la scelta di fare dei lavori di ristrutturazione per adibire la dependance alle cure potrebbe voler dire anche che la strada verso la guarigione per Kate sia ancora lunga e difficile.

A questo punto non resta che attendere di capire se effettivamente sarà così o meno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Aprile 2024 13:08

Dubai sommersa, città e aeroporto devastati dal maltempo: il video

nl pixel