Kate Middleton "potrebbe non tornare": nuovo allarme dopo la malattia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kate Middleton “potrebbe non tornare”: nuovo allarme dopo la malattia

Kate Middleton

Una fonte informata sulle vicende della Famiglia Reale avrebbe dato nuovi aggiornamenti sulla salute e il futuro di Kate Middleton.

Le condizioni di salute di Kate Middleton restano un mistero. Sono tantissime le speculazioni che riguardano la Principessa del Galles e tutta la Famiglia Reale dopo l’annuncio della sua malattia. Anche per questo ogni informazione che arriva sugli Inglesi è sempre da prendere con le pinze. Eppure, adesso, una fonte apparentemente ben informata, avrebbe dato nuove delucidazioni sulla moglie di William e il suo futuro.

Kate Middleton
Kate Middleton
Leggi anche
Germania pronta per la guerra entro il 2029: la minaccia russa

Kate Middleton “potrebbe non tornare”: parla una fonte

Secondo quanto si apprende, Kate Middleton “potrebbe non tornare mai più a ricoprire il ruolo reale” che aveva prima della malattia.Tale informazione è arrivata nelle ultime ore da una fonte che lo ha rivelato a Us Weekly, spiegando che la Principessa del Galles, che si sta sottoponendo alla chemioterapia per una forma non precisata di tumore dopo essere stata operata, sta attualmente “rivalutando quello che sarà in grado di fare quando tornerà”. Anche per questo, infatti, “le sue funzioni potrebbero essere molto diverse”. 

Ad aver dato una sorta di conferma a questa voce, per la verità, era stato lo stesso Palazzo Inglese che aveva spiegato come, salvo parere dei medici diverso, la Middleton non si sarebbe più vista in impegni ufficiali fino al prossimo autunno. Una situazione che, ovviamente, aveva dato adito, come ben noto, a rumors e speculazioni.

La malattia della Principessa del Galles

Per la verità, lo stesso Us Weekly ha riportato anche un’altra fonte che ha dato spiegazioni sullo stato di salute della donna. In questo senso, le notizie sembrano essere migliori e più positive: “Il recupero di Kate sta andando bene. Non riesce a vedere molte persone perché potrebbe ammalarsi e non vogliono che venga compromessa la sua salute. Ma è attiva”.

A parziale conferma di questa situazione, anche una risposta di William ripresa dal Mirror e arrivata a Portsmouth durante la commemorazione per gli 80 anni del D-Day: “Se Kate migliora? Sì… le sarebbe piaciuto essere qui oggi”. le parole del Principe che, a questo punto, potrebbero far sperare i sudditi e tutto il mondo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2024 19:32

Germania pronta per la guerra entro il 2029: la minaccia russa

nl pixel