Kate Middleton, la verità sulla sua salute: William rompe il silenzio

Kate Middleton, la verità sulla sua salute: William rompe il silenzio

Dopo l’annuncio sulla fine della chemioterapia, arrivano nuovi dettagli sulla salute di Kate Middleton: William esce allo scoperto.

Il messaggio di Kate Middleton relativamente alla sua battaglia contro il tumore ha lasciato a tutti una sensazione di gioia e speranza per il futuro. Ma attenzione, come affermato dalla stessa Principessa del Galles, la strada per la completa guarigione è ancora lunga. In questo senso, anche il Principe William ha voluto dire la sua svelando come stiano realmente le cose in riferimento alla salute di sua moglie.

Principe William e Kate Middleton

Kate Middleton, il messaggio sulla salute e il futuro

Nei giorni scorsi, la Principessa del Galles, Kate Middleton, aveva annunciato con un lungo post social con tanto di video, di aver terminato la chemioterapia con cui stava facendo i conti nella lotta contro il tumore che l’aveva colpita. Le parole della donna erano state accolte con grande entusiasmo e gioia da parte dei sudditi inglesi e da tutto il mondo anche al netto della giusta dose di “attenzione” alla quale la stessa donna aveva fatto riferimento. “Il mio obiettivo ora è fare tutto il possibile per non affrontare più il cancro. Anche se ho completato la chemioterapia, il cammino verso la guarigione e il pieno recupero è ancora lungo”.

Il Principe William fa chiarezza: le parole

Nell’ottica della guarigione completa e dell’attenzione che ancora dovrà fare Kate nei prossimi mesi, devono essere lette anche le recenti parole di suo marito, il Principe William. Il figlio di Re Carlo, infatti, durante la sua visita a Llanelli, in Galles, per celebrare lo sport e la cultura gallesi e incontrare le comunità locali, si è lasciato andare ad alcune frasi proprio in merito alle vere condizioni di salute della Principessa.

“Le notizie sono buone”, ha detto subito William rispondendo ad alcune persone presenti che gli avevano domandato quali fossero davvero le condizioni di salute di Kate. “Ma c’è ancora molta strada da fare“. Ad ogni modo “sta bene, grazie”, avrebbe poi concluso il Principe. Insomma, anche da parte di William c’è il massimo grado di cautela nello sbilanciarsi ma le sensazioni sembrano essere positive.