Kate Middleton, l’ipotesi su William: “Ha qualcosa da nascondere”

Kate Middleton, l’ipotesi su William: “Ha qualcosa da nascondere”

L’ultima apparizione di William ha destato particolare attenzione e qualcuno ha associato le sue azioni alle condizioni di Kate Middleton.

Verità, ipotesi e teorie si stanno susseguendo da tempo a proposito della Famiglia Reale inglese. Le ultime news riportano al Principe William e a sua moglie Kate Middleton. Non solo lo “sgarbo” dell’erede al trono alla Principessa, ma anche un recente comportamento che ha fatto sorgere dei sospetti che potrebbero riguardare anche la salute della consorte.

Principe William

Kate Middleton e l’apparizione solitaria di William

Nelle ultime ore, i doveri del Principe del Galles sono stati portati a compimento. William, infatti, si è recato a Londra per visitare la mostra ‘Homelessness: Reframed’ alla Saatchi Gallery, realizzata in collaborazione con la Eleven Foundation e la campagna Homewards, lanciata a giugno 2023 dalla Royal Foundation del Principe e della Principessa del Galles. Fin qui nulla di male, se non fosse che all’evento, l’erede al trono abbia mostrato un particolare cambio look.

William, infatti, rispetto al solito ha sfoggiato un volto leggermente diverso scegliendo di farsi vedere con la barba lunga. Un dettaglio che è piuttosto raro per un Reale e che ha subito suscitato diversi pensieri, tra ipotesi e teorie.

“Ha qualcosa da nascondere”: la teoria

La barba lunga di William potrebbe essere stata solo una scelta dovuta alla volontà di cambiare esteticamente il look oppure qualcosa di più. Come sottolineato da DiLei, ma anche da altri media e da diversi utenti sui social, la scelta di farsi crescere la barba potrebbe avere molteplici significati. Spesso viene interpretata come la volontà di nascondere qualche disagio. E in questa ottica, William ha vissuto mesi decisamente delicati e ancora oggi i suoi problemi e quelli della Royal Family non sono risolti. Alcuni hanno ipotizzato che a “gravare” sulla mente del Principe possano essere state le effettive condizioni di salute di Kate Middleton, che lotta contro un tumore dall’inizio dell’anno e che, va detto, attualmente restano ancora avvolte dal mistero…