Terrore per Kate e William, ladri nel Castello di Windsor: il maxi bottino

Terrore per Kate e William, ladri nel Castello di Windsor: il maxi bottino

Violata la proprietà di Kate e William presso il Castello di Windsor: ladri mascherati hanno fatto incursione. Ecco cosa è stato portato via.

Notte di grande paura per Kate Middleton e il Principe William. Secondo quanto si apprende dai tabloid britannici, alcuni uomini mascherati si sarebbero introdotti nella tenuta del Castello di Windsor, nelle vicinanze della residenza reale, mentre i Principi del Galles dormivano, e hanno compiuto un importante furto.

Kate Middleton

Kate e William, il furto al Castello di Windsor

Una notte di grande paura per la Famiglia Reale Inglese con particolare focus a Kate Middleton e al Principe William. Secondo quanto riportato dai principali media britannici, infatti, i Principi del Galles si sarebbero trovati a fare i conti con un furto presso il Castello di Windsor.

L’incursione si sarebbe verificata lo scorso 13 ottobre 2024 ma la notizia si è diffusa solamente adesso. Tutto sarebbe avvenuto mentre il principe William, Kate Middleton e i loro figli dormivano nella loro dimora vicina, Adelaide Cottage, a cinque minuti dalla residenza di Windsor. Non erano presenti, invece, Re Carlo e la regina Camilla.

Le indagini e il bottino

Al momento le indagini su quanto è accaduto sarebbero ancora in corso: la polizia della Valle del Tamigi non ha ancora effettuato arresti. “Intorno alle 23.45 di domenica 13 ottobre, abbiamo ricevuto una segnalazione di furto con scasso in una proprietà su un terreno della Crown Estate vicino all’A308 a Windsor. I ladri sono entrati in un edificio agricolo e sono scappati con un pick-up Isuzu nero e un quad rosso. Poi si sono diretti verso la zona di Old Windsor/Datchet”, la comunicazione data dalle forze dell’ordine.

Pare che il bottino dei ladri sia composto di veicoli agricoli: i malviventi avrebbero portato via un pick-up nero e un quad rosso.