Krystian Bielik, Milan interessato al centrocampista dell'Arsenal
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, idea Bielik per il centrocampo

Milan Krystian Bielik Ozan Kabak Jan Carlos Hurtado Paolo Scaroni San Siro Pepe Reina Suso

Secondo le indiscrezioni che filtrano dalla Polonia, i rossoneri avrebbero avuto dei contatti con il manager del giovane talento polacco.

Mercato Milan, Krystian Bielik nome nuovo per il centrocampo. Secondo quanto riportato dal portale polacco przegladsportowy.pl, il club rossonero avrebbe messo gli occhi sul centrocampista di proprietà dell’Arsenal, nell’ultima stagione in prestito al Charlton.

Il tecnico dei Gunners, Unai Emery, non sarebbe intenzionato a trattenere il ragazzo, il quale sarà quindi costretto a trovare una nuova sistemazione, dopo l’annata vissuta da protagonista a Londra con la maglia degli Addicks. Stando all’indiscrezione, i rossoneri avrebbero avuto dei contatti con il manager del giocatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Maldini e Boban sono a caccia di talenti low cost da crescere e valorizzare. Calciatori, però, in grado di dare una mano fin da subito. Il classe 98′ può essere una soluzione interessante, ma gli abboccamenti avuti con l’entourage non hanno portato ancora a una vera trattativa. Anche perché il Milan è attualmente impegnato su altri fronti di mercato.

Jordan Veretout
fonte foto: sport.sky.it

Mercato Milan, Krystian Bielik obiettivo per la mediana

Il più importante, o meglio, il più caldo è quello che riguarda Jordan Veretout. Inutile ribadire come il francese sia in cima alla lista stilata dai vertici di via Aldo Rossi. Il calciatore piace sia al tecnico Marco Giampaolo che alla dirigenza milanista, ma la Fiorentina ha fin qui rifiutato ogni offerta. I viola, infatti, sono intenzionati a monetizzare il più possibile dalla cessione del loro centrocampista e vorrebbero solo cash, senza l’inserimento di contropartite.

L’alternativa a Veretout è Dennis Praet, profilo particolarmente gradito al nuovo allenatore milanista. Anche in questo caso, la Sampdoria non farà sconti e ha già fissato il prezzo: 25 milioni di euro. Attenzione, comunque, alla pista che porta a Krystian Bielik: non è da escludere che il Milan possa bussare alla porta dell’Arsenal per chiedere maggiori informazioni.

Ecco un video con alcune giocate di Krystian Bielik:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2019 17:16

Giampaolo a Milan TV: “Costruiremo una squadra competitiva”

nl pixel