Lovren, Milan in pressing: il croato primo obiettivo per la difesa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, si lavora su Lovren: ecco la strategia

Lovren

L’obiettivo del club rossonero è abbassare le pretese economiche del Liverpool e dello stesso giocatore. La trattativa va avanti.

Mercato Milan, Dejan Lovren è il principale obiettivo per la difesa. Come riporta il quotidiano Tuttosport, per il centrale croato sono al lavoro i vari intermediari che ne curano gli interessi. L’obiettivo della società milanista è abbassare le pretese del Liverpool – club proprietario del cartellino – e dello stesso giocatore per quanto riguarda l’ingaggio.

I rappresentanti del classe ’89 si sono presentati più volte nella sede di via Aldo Rossi per incontrare i vertici rossoneri. I Reds sarebbero disposti a cedere l’ex Southampton, ma solo a determinate condizioni e cifre. Nel frattempo, il difensore è tornato a disposizione dei campioni d’Europa. La squadra di Jurgen Klopp, infatti, ha cominciato la preparazione in vista della nuova stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tuttavia, il calciatore potrebbe lasciare presto il ritiro inglese. Il Milan è in pressing, ma non ha ancora raggiunto l’intesa con il Liverpool, che non ha alcuna intenzione di svendere Dejan Lovren, nonostante un contratto non lontano dalla scadenza (30 giugno 2021).

Theo Hernandez Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo

Mercato Milan, Lovren primo nome per la difesa

Non sarà facile convincere i Reds, ma i dirigenti rossoneri continueranno a provarci. Anche perché non sembrano esserci alternative al Nazionale croato. Mister Marco Giampaolo ha bisogno di una pedina in più nel reparto arretrato, dopo l’addio del colombiano Cristian Zapata.

Il mercato è ancora lungo, ma l’allenatore spera di avere al più presto una rosa completa per poter lavorare con maggiore intensità. Maldini e Boban stanno concentrando le loro attenzioni su difesa e centrocampo: oltre a Lovren, infatti, nel mirino c’è Jordan Veretout della Fiorentina, ad oggi l’obiettivo principale per la mediana. Ma anche la strada che porta al francese è ricca di ostacoli.

Ecco un video con alcune giocate di Dejan Lovren:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2019 18:48

Raduno Milan: Da Calha a Caldara e Silva, le prime dichiarazioni da Milanello

nl pixel