La conferma dai microfoni della RAI: Mirabelli ha contattato un altro allenatore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La conferma dai microfoni della RAI: Mirabelli ha contattato un altro allenatore

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Pierpaolo Marino conferma: “Mirabelli ha incontrato Petkovic. Strano che sia partito con un jet privato solo per prendere Silva e Rodriguez”.

Intervenuto ai microfoni di RAI Sport, Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli e Atalanta e gran conoscitore del calcio, ha parlato anche della panchina del Milan: “Mirabelli ha incontrato Petkovic in Portogallo. Mi sembra strano che sia partito con un jet privato solo per andare a prendere Silva e Rodriguez“.

Montella a rischio derby?

Nonostante le manifestazioni di fiducia di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, resta dunque l’impressione che il derby possa risultare una partita decisiva per il futuro di Vincenzo Montella. Non una gara da dentro o fuori ma una gara da non perdere assolutamente in malo mod come accaduto contro la Sampdoria.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

VINCENZO MONTELLA
VINCENZO MONTELLA

L’obiettivo minimo per il tecnico è dunque quello almeno di ripetere la buona prestazione fatta contro la Roma: un traguardo magari non semplice da raggiungere visto che Montella ha visto la rosa decimata dagli impegni dei giocatori con le rispettive nazionali, ma dopo sette partite qualche paletto è giusto fissarlo. Magari anche con qualche punto in classifica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2017 13:26

Andre Silva: “Milan, mi Inzaghizzo e ti porto in alto”

nl pixel