Marlon Brando testimoniò contro Michael Jackon per le accuse di pedofilia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La deposizione di Marlon Brando, “Mi convinsi della pedofilia di Jacko”

Pedofilia, Marlon Brando testimoniò contro Michael Jackson davanti ai magistrati. La deposizione giurata della stella del cinema.

Pedofilia, Marlon Brando testimoniò contro Michael Jackson. A distanza di anni è emersa una testimonianza giurata del noto attore americano che nel 1994 venne ascoltato dai magistrati che seguivano il caso di pedofilia, con cui dovette fare i conti il re della musica pop.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marlon Brando, la testimonianza su Michael Jackson per le accuse di pedofilia

Nella sua testimonianza ai magistrati, Marlon Brando, chiamato per il suo rapporto molto stretto e confidenziale con Michael Jackson, racconta di una sera in cui i due si trovano insieme a Neverland per la cena.

Mi ero da tempo convinto che Michael fosse gay ma quella sera ebbi la netta impressione che egli aveva davvero a che fare con quella storia dei ragazzini“; è questa la scure che Brando cala sulla figura del cantante e ballerino di fronte alle autorità.

Pedofilia Michael Jackson, Marlon Brando: “Era ragionevole concludere che Michael poteva avere avuto qualcosa con tanti ragazzini che si vedevano a Neverland”

Nella testimonianza giurata Marlon Brando afferma di aver esplicitamente trattato il tema del sesso con Jacko. Nella sera in questione gli ha chiesto il se fosse vergine e se si masturbasse. Gli chiese anche del rapporto con il padre. A nessuna di queste domande Michael Jackson avrebbe dato una risposta. Avrebbe però detto di odiare il padre, prima di scoppiare in un pianto a dirotto, disperato.

Secondo Marlon Brando, che parlò di fronte ai magistrati in una deposizione giurata, non alla stampa, “era ormai ragionevole concludere che Michael poteva avere avuto qualcosa con i tanti ragazzini che si vedevano a Neverland“.

Il documento recuperato da uno dei produttori di Telephone Stories: The Trials of Michael Jackson,

Questi dettagli sul caso pedofilia-Jackson sono stati raccolti e raccontati da Telephone Stories: The Trials of Michael Jackson, Uno dei produttori del format ha ricevuto un documento, la copia della testimonianza giurata di Marlan Brando. Dopo le necessarie e doverose verifiche sulla veridicità, le informazioni contenute nel prezioso foglio sono state divulgate. E ovviamente aumenta la popolarità del programma.

Michael Jackson fu indagato per due volte per l’accusa di molestie sessuali. La prima volta non andò a processo e le accuse caddero per mancanza di prove, la seconda volta fu chiamato alla sbarra ma venne prosciolto dalle accuse.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:53

Hong Kong, arrestato l’attivista Joshua Wong. Annullata la manifestazione di sabato

nl pixel