È morto in Sardegna Franco Columbu, il miglio amico di Schwarzenegger
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia in Sardegna, morto Columbu, il migliore amico di Arnold Schwarzenegger

Franco Columbu

Si è spento a 78 anni Franco Columbu, morto all’ospedale di Olbia dopo aver avvertito un malore mentre faceva il bagno a San Teodoro (Sardegna). Era il miglior amico di Schwarzenegger.

È morto a settantotto anni Franco Columbu, culturista e attore oltre che grande amico di Arnold Schwarzenegger. L’uomo si è spento nell’ospedale di Olbia dove era stata trasportato in seguito a un malore che lo ha colto in acqua.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Morto Franco Columbu, miglior amico di Arnold Schwarzenegger

Columbu ha avvertito un malore mentre faceva il bagno nelle bellissime acque di San Teodoro. I soccorritori hanno proceduto con il trasporto in elicottero all’ospedale di Olbia, dove è morto nonostante gli sforzi dei medici. Franco era in Sardegna in vacanza come faceva ogni anno da diverso tempo.

Franco Columbu
Fonte foto: https://www.facebook.com/arnold

L’addio di Arnold Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger ha condiviso sui social un lungo e sentitissimo messaggio di addio al suo caro amico e collega, compagno di mille avventure.

Ti amo Franco. Ricorderò sempre la gioia che hai portato nella mia vita, i consigli che mi hai dato e lo scintillio nei tuoi occhi che non è mai scomparso. Eri il mio migliore amico“, recita il messaggio condiviso dalla stella del cinema su Facebook.

I due si conobbero a Monaco, poi Schwarzenegger andò ad allenarsi negli Stati Uniti e convinse il proprio allenatore a portare anche Columbu, diventato ormai un grande amico dell’attore. Entrambi avrebbero vinto la competizione Mister Olympia, uno dei maggiori eventi legati al culturismo.

“Sono devastato oggi. Ma sono anche così grato per i 54 anni di amicizia e gioia che abbiamo condiviso. Gli allenamenti, le partite a scacchi, i lavori di costruzione, i pasti, gli scherzi, le lezioni di vita – abbiamo fatto tutto insieme. Siamo cresciuti, abbiamo imparato e amato. La mia vita è stata più divertente, più colorata e più completa grazie a te. Mi mancherai sempre”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:54

Incidente sul Cervino, morto alpinista polacco

nl pixel