GdS, ipotesi Gonzalo Higuain per il Milan: l'argentino in uscita dalla Juve
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, folle idea Gonzalo Higuain

Calciomercato, suggestione Gonzalo Higuain per il Milan. La Juventus potrebbe vendere l’argentino per fare posto ad Alvaro Morata.

CALCIOMERCATO – Milan, tra gli attaccanti spunta la pista Gonzalo Higuain. Precisazione: il nome de centravanti argentino al momento è solo una suggestione, una flebile ipotesi che avrebbe attraversato i corridoi di Casa Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La pista, difficile ma non impossibile, nasce dall’esigenza dei bianconeri di fare cassa. Marotta e Allegri stanno lavorando al ritorno di Alvaro Morata, ma per arrivare allo spagnolo serve fare spazio là davanti, dove al momento ci sono i vari Mandzukic, Dybala e Higuain.

Mercato Juve, Gonzalo Higuain verso la cessione?

Proprio Mario Mandzukic sembrava dovesse essere l’uomo sacrificabile, invece Massimiliano Allegri avrebbe frenato la sua cessione per non perdere un jolly in grado di ricoprire quasi ogni ruolo in campo, dalla punta centrale all’esterno.

Il primo indiziato a lasciare Torino è allora proprio Gonzalo Higuain. Sull’attaccante c’è (in netto vantaggio) il Chelsea che probabilmente sarà di Maurizio Sarri.

L’argentino sarebbe lieto di riabbracciare l’allenatore con il quale ha lavorato al Napoli, ma non è detto che sia così felice di lasciare l’Italia.

Esultanza Higuain
La gioia di Gonzalo Higuaín dopo la rete decisiva (fonte foto https://twitter.com/juventusfcen)

Ipotesi Gonzalo Higuain per il Milan

Da qui spunta l’ombra, decisamente flebile, del Milan, Al momento non arrivano conferme sulla trattativa, anzi, ci sarebbe anche qualche ufficiosa smentita. Essendo in tempo di mercato e parlando di una trattativa particolarmente scottante era anche inevitabile questa presa di posizione.

Il costo del giocatore si aggira però intorno ai settanta milioni di euro, cifra che il Milan metterebbe sul piatto per Immobile e Morata. Insomma, le condizioni per far decollare la trattativa ci sono. E Massimiliano Mirabelli, memore del colpo Bonucci, lo sa decisamente bene.

 

 

Fonte foto https://twitter.com/juventusfcen

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2018 8:17

Ipotesi Timo Werner per il Milan

nl pixel