Mercato Milan, Youri Tielemans idea per il centrocampo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, occhi sul belga Tielemans

Youri Tielemans

I rossoneri non hanno mai perso di vista il centrocampista Youri Tielemans, seguito anche dalla Juventus. Il Monaco ha investito 25 milioni per strapparlo all’Anderlecht.

Mercato Milan, Youri Tielemans nel mirino dei rossoneri. Il giovane centrocampista è stato protagonista di una stagione piuttosto sfortunata, ma rimane uno dei migliori prospetti del calcio belga.

Acquistato dal Monaco la scorsa estate per 25 milioni di euro, il classe ’97 è stato a lungo ai box per infortunio. Un’annata, come detto, senza particolari acuti, ma che non sminuisce certo il valore del ragazzo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tielemans, convocato dal commissario tecnico del Belgio, Roberto Martínez, spera nel Mondiale per riscattarsi. Une vetrina importante (la più importante) per tornare a essere protagonista.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Youri Tielemans sul taccuino di Massimiliano Mirabelli

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, lo segue dai tempi dell’Anderlecht, così come il Milan, che non ha mai perso di vista il talento belga.

Il giocatore ha un contratto fino 2022 con il Monaco e, molto probabilmente, non lascerà il Principato. Ma le vie del mercato – si sa! – sono infinite.

I rossoneri, sempre alla ricerca di rinforzi per il centrocampo, potrebbero farci un pensierino, soprattutto se Tielemans dovesse mettersi in bella mostra in Russia, confermando così le sue grandi qualità.

Il Milan, dunque, resta alla finestra. Anche perché, vista la situazione (il verdetto Uefa dovrebbe arrivare a metà giugno), al momento non può avanzare offerte di alcun tipo.

Ecco un video con alcune giocate di Tielemans:

https://www.youtube.com/watch?v=Zj2wMB00CV8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2018 9:31

Donnarumma: la sua permanenza a Milano diventa possibile, ecco perché!

nl pixel