Milan, Morata vago sul futuro: "Dove giocherò? Ora penso alle vacanze..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Morata vago sul futuro: “Vediamo, per ora penso alle vacanze”

Alvaro Morata al Milan

L’attaccante spagnolo Morata è uno dei grandi obiettivi del Milan per il reparto offensivo. Ma attenzione al ritorno in bianconero.

Milan-Morata, un matrimonio complicato ma non ancora del tutto tramontato. In attesa di sapere quale sarà il futuro europeo del Milan dopo la sentenza dell’Uefa, i rossoneri continuano a pianificare il proprio mercato e il proprio futuro senza rinunciare del tutto ai sogni. E quello di portare Morata a Milanello è uno dei sogni più forti tra la dirigenza.

L’attaccante, da par suo, non si chiude alcuna porta. In vacanza a Torino in questi giorni, ha parlato così ai microfoni di Sportmediaset.it: “Siamo qui io e mia moglie per partecipare a una festa di compleanno“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Morata sul futuro: “Non ci penso per ora

Certo, l’ipotesi rossonera rimane difficilissima, anche perché sul centravanti del Chelsea è forte anche l’interessamento di Atletico Madrid e, soprattutto, Juventus. La sua presenza in Piemonte da questo punto di vista solleva più di qualche dubbio, mal fugato dal giocatore: “Un ritorno alla Juve? Vediamo, per ora non so nulla del mio futuro. Chelsea o Atletico? In questo momento penso solo alle vacanze“.

Difficile non dar credito alle sue parole. Per ora restano i diversi approcci con il mondo bianconero, che fanno sognare l’intero pubblico juventino. Ma il Milan non demorde e tiene d’occhio una pista che si mantiene calda…

Nel video i gol di Morata con la maglia della Juventus:

https://www.youtube.com/watch?v=fj5hP35qm8Y

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2018 18:36

Mercato Milan, niente accordo con il Genoa per Bertolacci: il punto

nl pixel