Migranti, la Germania li rimanda in Italia in aereo dopo averli ammanettati e dopo aver sedati i ‘ribelli’. Le testimonianze raccolte da La Repubblica.

Migranti, a Germania li manda in Italia in aereo? La nuova indiscrezione che arriva direttamente dalla patria della Merkel, con tanto di rivelazioni e racconti in prima persona, getta più di un’ombra sul governo di Berlino.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Migranti, la Germania li rimanda in Italia in aereo

Stando a quanto emerso in Germania, e riportato in Italia da la Repubblica, ormai da mesi le autorità tedesche starebbero esaudendo le richieste dei migranti che, secondo i trattati europei, devono fare ritorno nel paese di arrivo, ossia l’Italia.

Stando a quanto riferito dal quotidiano, in Germania sarebbero aumentate nel corso del 2019 le richieste di ritorno in Italia. Richieste che i tedeschi avrebbero accolto ed esaudito con metodi non proprio ortodossi.

Se i porti sono notoriamente chiusi, i cieli sono ancora a disposizione di tutti, e così la Germania avrebbe provveduto a riportare i migranti in Italia in aereo.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Le testimonianze: migranti sedati e caricati su un aereo per Roma

Dai racconti delle persone che sono state trasportate in Italia sembra che la polizia tedesca li abbia sedati, ammanettati e caricati a bordo di un aereo per un viaggio di sola andata verso Roma.

Tensioni internazionali

Se le notizie fossero confermate si aprirebbe una nuova disputa internazionale tra l’Italia e l’Europa, con Matteo Salvini che potrebbe alzare i toni per chiedere e ottenere il rispetto dovuto.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 17-06-2019


Nelle intercettazioni tra Palamara e Lotti anche i nomi di Siri e Salvini

Salvini rilancia la sfida: “Faremo la flat tax, l’Ue se ne farà una ragione”