La moviola dell’ultima partita della Juventus e dell’ultima partita del Napoli finisce in Parlamento su iniziativa di Pittella e Quagliariello.

Incredibile ma vero, ma Juventus e Napoli finiscono in Parlamento. Pittella e Quagliariello, senatori di Pd e FI hanno deciso di portare le moviole dell’ultima partita delle due squadre in Aula.

Napoli-Verona
fonte foto https://twitter.com/sscnapoli

Juventus e Napoli, la moviola finisce in Parlamento

Pittella non ha accolto con sportività quanto accaduto durante la partita tra Napoli e Atalanta e ha deciso di portare il caso in Aula, dove dovrebbe mostrare la moviola degli episodi incriminati. O meglio dell’episodio incriminato. La mancata concessione del rigore per gli Azzurri per un fallo su Llorente e e il pareggio della Dea sugli sviluppi dell’azione. Il tutto mentre i giocatori partenopei protestavano e l’arbitro stava provando a capire con il VAR se dovesse fischiare la massima punizione in favore della squadra di Carlo Ancelotti.

Di seguito il post del senatore Pittella

NON PRIVATECI DELLA PASSIONE PER LO SPORT.Con il Senatore Quagliariello ed altri stiamo presentando questa…

Pubblicato da Gianni Pittella su Giovedì 31 ottobre 2019

L’azione politica dei due senatori

L’intento dei due senatori è quello di portare alla ribalta gli errori arbitrali che hanno, o meglio avrebbero, condizionato Juventus-Genoa e Napoli-Atalanta. Nel primo caso per evidenziare presunti favori ai bianconeri, nel secondo caso per sottolineare come il Napoli sia stato pesantemente penalizzato. Dovrebbe seguire una sorta di esposto indirizzato al Ministro dello Sport, ma non si capisce quali possano essere le conseguenze effettive di questo gesto che ha diviso il mondo della politica.

Senato
Senato

Le polemiche post Napoli-Atalanta

Proprio la partita tra i partenopei e i bergamaschi ha lascito un pericoloso strascico di polemiche per un rigore non concesso al Napoli e il successivo gol dell’Atalanta. Nello sgomento più totale e la furia della panchina e dei giocatori di Carlo Ancelotti. Al termine della partita anche Alvino è stato protagonista di una spiacevole vicenda. Prima ha aizzato i tifosi del Napoli e poi ha chiesto l’intervento della Polizia, il tutto in diretta TV.

TAG:
calcio news Juventus

ultimo aggiornamento: 01-11-2019


Serie A, salta un’altra panchina. L’Udinese esonera Tudor

Torino-Juventus, Sarri: “Tutte le partite sono importanti”