La prima intervista di Niki Lauda dopo il trapianto di polmone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La prima intervista di Lauda dopo il trapianto di polmone: “Tornerò presto”

Formula 1, il ritorno di Niki Lauda. Le prime parole del campione dopo l’intervento chirurgico per il trapianto del polmone.

Grande commozione nel mondo della Formula 1 – e dello sport in generale – per il ritorno di Niki Lauda. Il campione delle quattro ruote è tornato a parlare in pubblico attraverso un messaggio. È la prima volta dall’intervento chirurgico per il trapianto del polmone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Formula 1, il ritorno di Niki Lauda dopo l’operazione per il trapianto del polmone

Tornerò presto“, ha detto Niki Luada visibilmente provato ma in buone condizioni. Il video è stato condiviso su Twitter dalla Mercedes e rappresenta il secondo grande ritorno in scena del pilota, il quale si è sottoposto a un trapianto di polmone nel mese di agosto 2018.

Niki Lauda
fonte foto https://twitter.com/diegocatalano77

Niki Lauda: ho avuto un periodo difficile, il supporto che ho ricevuto è stato incredibile

Come tutti voi sapete, ho avuto un periodo difficile, il supporto che ho ricevuto da tutte le persone è stato incredibile e sono uscito dall’ospedale più velocemente perché mi sentivo a casa, in una grande e forte famiglia“, prosegue il messaggio di Lauda.

Niki ha poi voluto commentare la nuova impresa di Lewis Hamilton, che ha poco portato a casa un nuovo titolo iridato ribadendo il predominio della Mercedes nel campionato automobilistico.

Il messaggio di Niki Lauda è stato accolto con gioia e commozione dagli sportivi di tutto il mondo, desiderosi di rivedere il campione nel suo habitat naturale, a pochi metri dalla pista, lì dove rombano i motori.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2018 22:03

Formula 1, prima fila Mercedes ad Abu Dhabi: Hamilton davanti a Bottas

nl pixel