Roma-Cuadrado, trattativa aperta. Munir l'alternativa al colombiano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Roma punta Cuadrado, Munir del Barcellona l’alternativa

Juan Cuadrado al Milan

Viste le difficoltà nell’arrivare a Mahrez, il club giallorosso mette nel mirino Cuadrado, soprattutto se la Juventus dovesse prendere Keita. A Monchi piace anche l’esterno offensivo Munir.

A poco meno di due settimane dalla chiusura del mercato, i club si stanno affrettando per le ultime operazioni. Molte delle quali sono collegate a altre trattative, come fosse un puzzle. Per quel che concerne il mercato della Roma, Monchi è alla ricerca di un esterno offensivo destro, il quale dovrà prendere il posto di Salah, partito in direzione Liverpool per ragioni di bilancio e non solo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mahrez sfumato definitivamente?

Come noto, la Roma aveva puntato con decisione a Mahrez, il 26enne in forza al Leicester. I giallorossi hanno messo sul piatto circa 35 milioni ma le Foxes ne chiedono oltre 40. La trattativa non è ancora saltata completamente ma le chance di vedere l’algerino nato in Francia nella Capitale sono ridotte al lumicino.

Cuadrado in risalita

Ecco che la Roma vira con decisione su Cuadrado. Come si legge su La Gazzetta dello Sport, il colombiano potrebbe lasciare la Juventus qualora i bianconeri ingaggiassero Keita. Con il senegalese, gli esterni offensivi a disposizione di Allegri sarebbero troppi. E per circa 30 milioni il 29enne ex Chelsea potrebbe approdare in giallorosso, dove ritroverebbe Di Francesco, il tecnico che lo ha fatto esplodere a Lecce. La Roma resta alla finestra in attesa di segnali significativi.

L’alternativa catalana

Dietro Cuadrado, nella lista delle preferenze dei giallorossi, c’è Munir El Haddadi. Il 22enne, dopo un anno in prestito al Valencia, è rientrato al Barcellona. Vista la cessione di Neymar, al momento appare difficile pensare che i blaugrana possano perdere il classe ’95. A meno che non venga ingaggiato almeno uno – se non entrambi – tra Dembelè e Coutinho. Per i giallorossi, in ogni caso, il tempo inizia a stringere e Monchi deve affrettarsi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Agosto 2017 10:33

Badelj: “Il Milan è stato più vicino di altri club. Sto bene alla Fiorentina…”

nl pixel