Mercato Milan, i rossoneri non mollano la pista Andrea Belotti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, i rossoneri non mollano la pista Andrea Belotti

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Andrea Belotti al Milan, la pista si complica con la cessione di Niang ma Mirabellli ci crede.

Con Nikola Kalinic ormai a un passo, il mercato del Milan continuna a occupare le prime pagine dei quotidiani sportivi. Almeno stando alle notizie che arrivano, i rossoneri non sembrano intenzionati a mettere la parola fine alla loro campagna acquisti dopo l’arrivo di Kalinic e la cessione di Carlos Bacca. Da via Aldo Rossi Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli continuano a monitorare il calciomercato alla ricerca di un centrocampista e un attaccante.

Il Milan sogna ancora Andrea Belotti

Ebbene sì, nonostante lo sceticismo di molti il Milan sembrerebbe intenzionato a spendere ancora, o meglio, a intraprendere l’investimetno della propria estate, la ciliegina sulla torta per chiudere il cerchio e sognare davvero in grande.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Andrea Belotti al Milan

Nonostante Aubameyang sia sembrato in realtà più vicino nel corso dell’estate, i rossoneri continuano a battere la pista Andrea Belotti. Il Gallo avrebbe espresso il suo gradimento per il Diavolo, chiamato anche da Leonardo Bonucci, compagno di Nazionale e amico/rivale dell’altra sponda di Torino, quella bianconera. La trattativa non decolla perché Urbano Cairo non è intenzionato ad abbassare le sue pretese per il bomber azzurro e non ha certo fretta di venderlo. Anzi, rimanesse in granata almeno per un’altra stagione in città sarebbero tutti molto più felici. Massimiliano Mirabelli però ci crede e non molla la presa, anche se la strada potrebbe definitivamente chiudersi con la cessione all’estero di Niang, uno dei pochi assi nella manica del Milan per provare a portare in rossonero Andrea Belotti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Agosto 2017 13:23

La Roma punta Cuadrado, Munir del Barcellona l’alternativa

nl pixel