La voce dei tifosi live su il vero Milanista, per un venerdì da leoni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La voce dei tifosi live su il vero Milanista, per un venerdì… da leoni!

Tiziano Crudeli

Il live de il vero Milanista, lo spazio che dà voce ai tifosi: appuntamento ogni venerdì alle ore 19.00 con ospiti d’eccezione e una risposta a ogni vostra domanda.

Continuano gli appuntamenti in diretta LIVE con la redazione de il vero Milanista – News Mondo che ogni venerdì regala la possibilità ai tifosi rossoneri di far sentire la propria voce e di parlare in diretta con ospiti d’eccezione.

Dopo il grande successo degli appuntamenti estivi, la redazione ha deciso di mantenere l’appuntamento nella convinzione che i Calcio debba essere davvero di tutti, e soprattutto dei tifosi, cuore pulsante di uno sport che nasce con la gioia genuina dei primi calci tirati ad un pallone e continua con la voglia e il giusto desiderio di esprimere la propria opinione e partecipare attivamente alla vita della squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gianluigi Lentini San Siro tifosi Milan Jean-Pierre Papin Rafinha Leonardo

Dalla redazione de il vero Milanista la risposta ad ogni domanda

In compagnia di Nicolò Olia, Matteo Rivarola e Franesco Spagnolo, ogni venerdì alle ore 19.00 sulla pagina Facebook del giornale potrete parlare di Milan, gridare a gran voce il vostro amore, suggerire spunti di riflessione o semplicemente trovare una risposta alle vostre domande. Dal calciomercato alle ultime da Milanello, la redazione si mette al servizio dei veri milanisti con ospiti d’eccezione come Tiziano Crudeli, Stefano De Grandis o il vicedirettore de La Gazzetta dello Sport Zapelloni.

Zapelloni
Zapelloni (Gazzetta) con il nostro Matteo Rivarola

La sfida e la promessa è quella di regalare ai tifosi un’esperienza unica, in cui sentirvi protagonisti e parlare a tu per tu con icone del nostro calcio. Perché il Calcio è di chi lo ama, e noi lo crediamo davvero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2017 14:31

Lazio-Milan, rischio panchina per Bonaventura

nl pixel