Lazio-Milan, rischio panchina per Bonaventura
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Milan, rischio panchina per Bonaventura

Lazio-Milan, indiscrezioni da Milanello: Montolivo mezzala, Calhanoglu nel tridente e Bonaventura a rischio panchina.

Nuove indiscrezioni sulla possibile formazione scelta da Montella per Lazio-Milan provengono dalle segrete di Milanello, dove la squadra ha affrontato una doppia seduta di allenamento in vista della delicata trasferta capitolina in cui i rossoneri saranno chiamati a ricattare la brutta prestazione offerta in casa contro il Cagliari, valsa comunque i tre punti grazie a una punizione da cineteca messa a segno da Suso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lazio-Milan, Calhanoglu nel tridente e Montolivo mezzala

Sul campo di allenamento Vincenzo Montella ha riconfermato il 4-3-3 con alcune modifiche per quanto riguarda gli interpreti. In difesa confermatissimo Leonardo Bonucci, al suo fianco Musacchio è in leggero vantaggio su Romagnoli, ancora non in perfetta forma. A centrocampo in cabina di regia dovrebbe agire dal primo minuto Lucas Biglia mentre nel ruolo di mezzala dovrebbe agire Riccardo Montolivo, reduce da due prestazioni maiuscole. In attacco confermati Cutrone e Suso, mentre a sinistra è stato provato Calhanoglu, pronto a sostituire un Fabio Borini ancora poco incisivo e decisivo.

Lazio-Milan, Giacomo Bonaventura verso la panchina

A stupire è la possibile assenza di Giacomo Bonaventura, reduce da un lieve infortunio e probabilmente ancora lontano dalla forma partita. L’ex atalantino non ha i novanta minuti nelle gambe ma potrebbe subentrare a partita in corso, magari al posto di Calhanoglu.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2017 11:14

Milan, Suso firma il rinnovo di contratto nella prossima settimana

nl pixel