La Zanzara, Oliviero Toscani contro Matteo Salvini sui migranti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Oliviero Toscani a Salvini: Meglio far entrare gli immigrati invece di quei quattro co…. italiani

Matteo Salvini

Il fotografo Oliviero Toscani torna a criticare Salvini: Gli auguro che succeda a suo figlio di essere su una barca e non gli permettono di sbarcare.

Riprende il duello a distanza tra Oliviero Toscani e il vicepremier Matteo Salvini, con il primo che è tornato a criticare il leader della Lega sulla questione migranti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Oliviero Toscani: Lasciar entrare gli immigrati sarà la nostra fortuna

Intervenuto ai microfoni de La Zanzara, in onda su Radio 24, Toscani ha attaccato Matteo Salvini con un duro affondo sulla questione migranti.

“Lasciar entrare gli immigrati sarà la nostra fortuna invece di quei quattro coglioni di italiani che non capiscono niente”.

L’attacco di Toscani a Salvini: Gli auguro che succeda a suo figlio di essere su una barca e non gli permettono di sbarcare

Il noto fotografo ha poi rivolto un duro attacco diretto proprio a Matteo Salvini.

Gli auguro che succeda a suo figlio di essere su una barca e non gli permettono di sbarcare può darsi che gli succeda”, ha dichiarato il fotografo facendo riferimento ai figli di Salvini.

L’intervento in radio di Toscani ha suscitato diverse polemiche da parte dell’opinione pubblica che, almeno in gran parte, ha preso le difese del ministro dell’Interno.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Migranti, l’idea di Oliviero Toscani: Sui barconi non ci sono clandestini, c’è della gente

Oliviero Toscani ha poi espresso la sua idea sul concetto dei migranti sostenendo che non esiste il rischio di una invasione.

“Ma che clandestino del cazzo, cosa vuol dire clandestino? Non sono clandestini sui barconi, c’è della gente. Clandestino è il Padre Eterno, che non l’ho mai visto”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:05

Caso Fazio, Foa si schiera con Salvini: Ha un compenso elevato

nl pixel