"Vuole fare il passo successivo", l'agente del giocatore apre al Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’agente di Forsberg apre al Milan: “Vuole fare il passo successivo”

Mirabelli milan

Il calciomercato del Milan continua ad essere nel vivo. L’agente di Forsberg ha aperto al trasferimento in rossonero: “Il Lipsia non ci deve ostacolare”.

La caccia agli esterni offensiva per il Milan non si ferma. Nelle ultime ore è uscita l’indiscrezione di un possibile addio dello spagnolo Suso, questo porterebbe la dirigenza rossonera ad intervenire immediatamente per cercare di regalare a Vincenzo Montella un innesto di grande qualità. Sono tanti i nomi sulla lista di Mirabelli e Fassone che nei prossimi giorni cercheranno di tentare l’affondo per chiudere alcuni colpi.

L’agente di Forsberg apre al trasferimento in rossonero: “Vogliamo fare il passo”

Ai microfoni della Bild Hasan Cetinkaya – agente di Emil Forsberg del Lipsia – ha parlato del futuro del giocatore finito nel mirino del Milan: “Ha dato – dice – tutto per il club e battuto diversi record con quella maglia. Sia io che il ragazzo abbiamo parlato al club delle nostre ambizioni, del suo futuro e dei sogni. Non l’hanno acquistato per 15 milioni, ma solo per 3. Ha anche firmato un nuovo contratto e in pratica ha ripagato la società almeno per 10 volte il suo valore. La cosa certa è che Emil vuole fare il passo successivo della sua carriera, se non fosse possibile il club dovrà convivere con la consapevolezza che sta distruggendo i suoi sogni“. Parole che aprono ad un trasferimento al Milan con Mirabelli pronto a tentare l’affondo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2017 16:05

Milan, Berlusconi: “Donnarumma è un bravo ragazzo, non va giudicato male”

nl pixel