Il modello e il prezzo della Lamborghini di Fedez
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il modello e il prezzo della Lamborghini di Fedez

Fedez

Il modello e il prezzo della Lamborghini di Fedez, venuta alla ribalta durante un’opera di beneficenza da parte dell’artista.

Tutti parlano della Lamborghini di Fedez, purtroppo in maniera critica a causa di una sorta di malinteso o comunque di uno scivolone da parte dell’artista. Il rapper infatti, in una lodevole opera di beneficenza, ha regalato mille euro a cinque persone. Solo che per farlo si è mosso con la sua auto. Una splendida Lamborghini che in qualche modo stonava con in contesto, ammettiamo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fedez
Fedez

Il modello della Lamborghini di Fedez

È veramente un peccato che in gesto benefico sia stato in qualche modo oscurato da una macchina che comunque non passa sicuramente inosservata, ruba la scena, non ci sono dubbi.

Quella di Fedez è una Lamborghini Huracan, una supercar che in qualche modo nasce nel settore corse della casa automobilistica. E in effetti sotto al cofano c’è un motore entusiasmante, in grado di far innamorare al primo ruggito. Parliamo di una macchina con più di seicento cavalli. L’accelerazione crea quella sensazione di vuoto allo stomaco e quella scarica di adrenalina.

La velocità massima supera i 300 chilometri orari e la macchina passa, anzi, schizza da 0 a 100 chilometri orari in meno di tre secondi. Non basta? Pensate che per passare da 0 a 200 chilometri orari servono meno di dieci secondi. Così, tanto per rendere l’idea…

Di seguito una video-recensione dell’auto.

Il prezzo della Lamborghini di Fedez

Una delle domande che tutti si pongono è: quanto costa la macchina? E chiamarla semplicemente macchina è quasi offensivo. Parliamo di un gioiello da 200.000 euro circa. Tanti? Li vale tutti, se avete la possibilità fateci un pensierino…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Dicembre 2020 11:27

F1, l’ultimo team radio di Vettel con la Ferrari

nl pixel