Lapo Elkann in coma dopo incidente d'auto: ora sta bene
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lapo Elkann in coma dopo un incidente d’auto, ora sta meglio: “Voglio ringraziare Dio e i medici”

Lapo Elkann

Incidente d’auto per Lapo Elkann, il nipote dell’Avvocato è entrato in coma. Le sue condizioni sono buone ed è ormai fuori pericolo: “Voglio ringraziare Dio”.

Lapo Elkann in coma dopo un grave incidente d’auto. L’imprenditore è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto una decina di giorni fa, quando si trovava a Tel Aviv.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lapo Elkann in coma dopo un incidente d’auto

Restano da chiarire le cause e la dinamica dell’incidente. Stando alle informazioni emerse non ci sarebbero altre persone coinvolte nello schianto. Lapo Elkann invece è stato ricoverato all’Assunta Hospital, dove è stato ricoverato in codice rosso ed è entrato in coma.

Lapo Elkann
Lapo Elkann

Lapo Elkann: “Voglio ringraziare Dio e i medici”

Fortunatamente Lapo si è ripreso, ha lasciato l’ospedale di Tel Aviv e si trova in Svizzera, dove sta proseguendo il percorso di riabilitazione dopo l’incidente. Le sue condizioni sono buone e lo stesso Elkann ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera raccontando la sua esperienza.

“Voglio innanzitutto ringraziare Dio, e poi i medici israeliani e quelli europei. Voglio pregare per i ragazzi giovani che ho visto morire in Israele accanto a me nei letti delle emergenze dell’ospedale, gli amici che mi sono stati vicini, la mia famiglia. Voglio ringraziare Dio di avermi dato la possibilità di ridarmi la vita”.

Voglio dedicare il mio tempo, il mio cuore e risorse economiche a fare del bene occupandomi della mia Onlus, che non è un capriccio da bambino viziato. Umanamente Lapo Elkann non è come lo descrivono gli altri ma un uomo con il cuore aperto e che ha voglia di fare del bene. Con l’incidente ho capito che è questo il mio nuovo motto di vita”, ha concluso Lapo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:41

Il nuovo affondo di Papa Francesco: “Bloccare le navi non serve. La nostra ignavia è peccato”

nl pixel