Sanremo e il calcio, Lapo Elkann: "Giusto che la Juve si davanti"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sanremo, Lapo Elkann ad Amadeus: “Giusto che la Juve sia avanti e l’Inter dietro”. Polemiche social

Amadeus Sanremo

A Sanremo si infiamma la sfida tra Inter e Juventus con Amadeus e Cristiano Ronaldo. Lapo Elkann: “Giusto che la Juve sia davanti”. Polemiche sui social.

Dopo aver celebrato il tennis con la presenza di Djokovic che in pochi minuti ha dato un assaggio delle sue doti di tennista e cantante, il Festival di Sanremo dedica spazio anche al calcio e sfrutta la presenza all’Ariston di Cristiano Ronaldo, che mai si sarebbe perso l’esibizione di Georgina che ha fatto da spalla ad Amadeus e si è esibita nel suo primo tango.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Amadeus Sanremo
Fonte foto: https://www.raiplay.it/

Inter e Juve si sfidano anche a Sanremo 2020

Sul palco dell’Ariston la sacralità della musica ha lasciato spazio anche all’ironia sul calcio, con Amadeus, interista sfegatato, costretto a fare i conti con la presenza di Cristiano Ronaldo, campione indiscusso e uomo-immagine della Juventus, avversaria storica dei nerazzurri. E concorrente diretta nella corsa al titolo. Il conduttore di Sanremo, prima di ricevere in dono una maglia da Cr7, si è presentato con una casacca rivista: con i colori della Juventus nella parte davanti e con quelli dell’Inter nella parte dietro. E la battuta è servita su un piatto d’argento.

Lapo Elkann, “Caro Amadeus è normale che davanti ci sia la Juve e che l’Inter sia dietro”. Polemiche sui social

Lapo Elkann non si è lasciato sfuggire l’occasione e su Twitter ha voluto rincuorare il conduttore del Festival: “Caro Amadeus è normale che davanti ci sia la Juve e che l’Inter sia dietro“.

Di seguito il tweet di Lapo Elkann.

Inutile sottolineare come il tweet di Lapo abbia scatenato le polemiche sulla rete. Juventini e interisti sono tornati in clima campionato in una sfida social senza esclusione di colpi nella quale si inserisce anche Claudio Marchisio che entra in scivolata e prende solo il pallone, con classe: “Severo ma giusto“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:38

Coppa del Re, Real Madrid eliminato dalla Real Sociedad! Blancos ko al Bernabeu

nl pixel