Lazio-Bologna: probabili formazioni, Sarri vuole ripartire dopo la sconfitta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Bologna: probabili formazioni, Sarri vuole ripartire dopo la sconfitta

Aquila Lazio

Sarri vuole riprendere la corsa all’Europa dopo la brutta sconfitta subita in Coppa Italia ad opera del Milan contro la sua Lazio.

Continua la stagione non esaltante della Lazio di Sarri. Dopo aver battuto a Firenze la Fiorentina per 3-0, i biancocelesti sono caduti malamente in Coppa Italia per 4-0. Obiettivo, per l’ennesima volta, trovare una continuità vera e propria. Contro il Bologna. Ma senza mercato, la rosa della Lazio resta scarna.

Contro il Bologna il dubbio di Sarri è la presenza di Immobile, che dopo un pestone ha dolore continuo. Il tecnico dovrebbe schierare: Strakosha in porta, Hysaj terzino destro e Marusic a sinistra. Si conferma una stazione difficile per Lazzari. Nel mezzo Patric e Luiz Felipe.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Centrocampo con MilinkovicSavic e Luis Alberto, Lucas Leiva dovrebbe completare il reparto. Dalla panchina Cataldi e Basic. Attacco con Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni. Immobile dovrebbe partire dalla panchina.

Maurizio Sarri
Milano 07/07/2020 – campionato di calcio serie A / Milan-Juventus / foto Image Sport nella foto: Maurizio Sarri

La formazione del Bologna

Sinisa Mihajlovic ha già le idee chiare sulla formazione che affronterà la Lazio: Skorupski in porta, centrali difensivi Soumaoro, Medel e Theate saranno il trio di difesa. Centrocampo con Hickey e Dijks esterni tutta fascia, con Hickey giocherà opposto di piede a destra.

Centrocampo con Schouten e Svanberg dietro Soriano. In panchina il nuovo acquisto Aebischer e Vignato con Viola. Attacco con Orsolini accanto a Arnautovic ma crescono le quotazioni per far partire dall’inizio Barrow. Sempre in panchina invece Sansone con il nuovo acquisto Kasius.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2022 18:59

Milan, il sistema Maldini funziona

nl pixel