Serie A, Lazio Roma: le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Roma 3-0, Simone Inzaghi: Abbiamo fatto la storia

Simone Inzaghi

Lazio-Roma 3-0, Simone Inzaghi e la gioia incontenibile: Questa vittoria resterà nella storia del club, volevamo regalare una serata speciale ai nostri tifosi. Abbiamo meritato di vincere questa sera e avremmo meritato di vincere in Coppa Italia.

Esulta Simone Inzaghi dopo la vittoria netta contro la Roma, battuta per tre a zero in un derby della Capitale ricco di emozioni e con una buona dose di nervosismo che ha caratterizzato in particolar modo il secondo tempo. Con i tre punti conquistati contro la Roma, i biancocelesti entrano in scia dei giallorossi portandosi a meno tre ma con una partita in meno rispetto ai capitolini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lazio-Roma, Simone Inzaghi nel post partita

“Un risultato che può darci tantissimo entusiasmo, volevamo regalare una serata speciale ai nostri meravigliosi tifosi: questa vittoria resterà nella storia della Lazio”.

“Luis Alberto e Correa sono stati bravissimi. Lasciar fuori Immobile non è mai semplice, Parolo aveva la caviglia gonfia. Sono stati bravi tutti i giocatori che hanno giocato.

Abbiamo dimostrato contro Milan e Roma che siamo stati superiori: abbiamo meritato questa sera e avremmo meritato di vincere in Coppa Italia”.

Serie A, Lazio-Roma 3-0. Simone Inzaghi: Negli ultimi mesi abbiamo rallentato per via degli infortuni, senza questi inconvenienti saremmo più vicini a Milan e Roma

“Nell’ultimo mese abbiamo rallentato per via degli infortuni: senza questi inconveniente saremmo più vicini a Milan e Roma. Ce la giocheremo fino alla fine, dovremo andare in campo con questa convinzione e questo cuore. Dedico il derby a mia mamma che oggi compie gli anni: non potevo farle regalo più bello”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2019 23:34

Serie A, Lazio-Roma 3-0: ai biancocelesti il derby della Capitale

nl pixel