Calciomercato Lazio, trattativa last minute per Ignazio Abate?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio a caccia di un esterno destro, c’è anche Abate

Ignazio Abate

Calciomercato, Ignazio Abate nel mirino della Lazio. I rossoneri sperano ancora di arrivare a Milinkovic-Savic.

Si muove anche in entrata il mercato della Lazio che porta ancora una volta i dirigenti biancocelesti sulla strada del Milan. Simone Inzaghi, non del tutto soddisfatto dalla campagna acquisti del club, avrebbe chiesto a Tare e Lotito uno sforzo per portare a Formello un esterno destro in grado di agire sia nella difesa a tre che nella difesa a quattro.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Calciomercato, Lazio a caccia di un esterno destro

Il primo obiettivo della Lazio sarebbe stato Lazzari, considerato però incedibile dalla SPAL a meno che Tare non si convinca a inserire nella trattativa il cartellino di Murgia, unico nome in grado di far vacillare le resistenze dei ferraresi.

Anche Ignazio Abate nel mirino della Lazio

L’alternativa a Lazzari è Ignazio Abate. Il difensore rossonero, chiuso da Calabria e Conti è stato inserito dall’inizio del mercato nella lista dei cedibili. Gattuso non vorrebbe perdere uno dei veterani dello spogliatoio ma sa che potrebbe garantire al giocatore solo una manciata di minuti.

Ignazio Abate
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan e Lazio, trattativa last minute per uno scambio Abate-Milinkovic?

La trattativa potrebbe decollare nelle ultime ore, con i rossoneri che potrebbero provare a inserire nell’affare anche il nome di Milinkovic-Savic, il grande obiettivo di Leonardo e Paolo Maldini e il grande sogno di tutta la tifoseria milanista. In occasione dell’ultimo contatto tra le parti per il centrocampista serbo, Lotito ha fatto sapere di non essere intenzionato ad accettare contropartite tecniche per l’uomo di punta della sua squadra, valutato centoventi milioni di euro.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Agosto 2018 11:53

La Gazzetta dello Sport: Milan-Milinkovic fino all’ultimo minuto

nl pixel