Milan, Hakan Calhanoglu potrebbe scendere in campo contro il Napoli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Calhanoglu in campo contro il Napoli?

Milan, Hakan Calhanoglu potrebbe scendere in campo in occasione della sfida contro il Napoli.

Milan, Hakan Calhanoglu potrebbe scendere in campo contro il Napoli in occasione della seconda giornata di campionato. Il giocatore turco, chiamato a scontare una giornata di squalifica, avrebbe dovuto saltare la sfida contro il Genoa, esordio dei rossoneri nelle prima giornata di campionato. Accogliendo la richiesta di Preziosi e Ferrero, la FIGC ha però deciso di rinviare Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina, le due partite che vedono coinvolte le due due squadre di Genova, la città colpita dalla strage del Ponte Morandi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dubbi sul recupero di Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina

Nelle prossime ore la FIGC farà sapere, dopo aver incontrato le squadre coinvolte, le nuove date in cui verranno disputate le partite. L’ipotesi rilanciata nelle ultime ore da La Gazzetta dello Sport non esclude che le partite possano essere recuperate già nelle giornate di martedì e mercoledì, ossia il 21 e il 22 agosto, limitando così i problemi legati alla parte sportiva, che ha saggiamente deciso di cedere il passo di fronte alla tragedia e alla morte di più di trenta persone.

Hakan Calhanoglu Milan Montella
Hakan Calhanoglu

Milan, Calhanoglu in campo contro il Napoli?

Nel caso in cui Milan-Genoa dovesse disputarsi martedì 22 agosto, Hakan Calhanoglu sconterebbe la squalifica, così come previsto, in occasione della prima giornata di campionato e sarebbe dunque a disposizione di Gattuso in vista della seconda giornata di campionato, quando i rossoneri affronteranno il Napoli in quello che a tutti gli effetti rappresenta il primo big match per il Diavolo, il primo banco di prova per capire lo spessore e le ambizioni del Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Agosto 2018 12:18

Lazio a caccia di un esterno destro, c’è anche Abate

nl pixel