Ilaria Cucchi contro Matteo Salvini: le dichiarazioni a Canale 9
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ilaria Cucchi: Delle scuse di Matteo Salvini non me ne farei niente

Ilaria Cucchi gela Matteo Salvini: Delle sue scuse non me ne faccio proprio niente, quando parla è un disco rotto.

Torna a parlare Ilaria Cucchi e lo fa nelle ore che seguono la pubblicazione della lettera che ha ricevuto dal Generale Nistri e soprattutto dopo la deposizione di Francesco Tedesco, testimone chiave nel caso Cucchi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ilaria Cucchi: Delle scuse di Salvini non me ne faccio proprio niente, dice sempre le stesse cose, cambiasse disco e approfondisse le cose prima di parlare

Intervenuta ai microfoni di Canale 9 Ilaria Cucchi ha parlato della posizione di Matteo Salvini e ha risposto ai giornalisti che le hanno chiesto se si aspettasse le scuse del Ministro dell’Interno dopo le ultime rivelazioni sulla morte del fratello.

Ilaria Cucchi
fonte foto https://www.facebook.com/Ilaria-Cucchi-169874873028733/

Delle scuse di Salvini non me ne faccio proprio niente, non mi interessano, non ci penso nemmeno. Non me le faccia le scuse, non le voglio, non è un problema per me. Dice sempre le stesse cose, quando la nostra famiglia ha sempre sostenuto che si tratta di mele marce e nessuno vuole attaccare le istituzioni. Salvini cambiasse disco e approfondisse le cose prima di parlare“.

Ilaria Cucchi: Mi ha commosso il gesto del Comandante Nistri

La sorella di Stefano Cucchi è poi tornata a commentare la lettera ricevuta dal Generale Nistri, Comandante dell’Arma dei Carabinieri.

“In questi giorni abbiamo ricevuto un grande segnale dall’Arma dei Carabinieri: mi ha commosso il gesto del Comandante Generale Nistri, ci speravo. Sarei felice e onorata di avere l’Arma al nostro fianco così come il governo. I carabinieri sono altri, non sono quelli che si sono macchiati di quei reati lì e non sono quelli che hanno depistato: sono persone che svolgono un lavoro difficilissimo con dignità”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Aprile 2019 9:25

Migranti, gommone in difficoltà al largo della Libia. La Mediterranea: Intervenire subito

nl pixel