Le dichiarazioni di Salvini sulle elezioni in Sardegna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sardegna, Matteo Salvini esulta: Lega batte Pd sei a zero

Matteo Salvini

Matteo Salvini festeggia per la vittoria nelle elezioni regionali in Sardegna: Sei a zero rispetto al Pd dalle politiche in poi.

Con lo spoglio dei voti ancora in corso il leader della Lega Matteo Salvini ha commentato la vittoria del candidato di Centrodestra Solinas, vincitore davanti al candidato del Centrosinistra e poi al candidato del Movimento Cinque Stelle, attestatosi al terzo posto facendo registrare un calo vertiginoso rispetto alle elezioni politiche dello scorso anno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Elezioni in Sardegna, Matteo Salvini: La Lega vince sei a zero sul Pd

Ironico Matteo Salvini, che ha criticato il Partito democratico rivendicando le recenti vittorie iniziate a Trento, proseguite in Abruzzo e poi coronate in Sardegna. Ma, ha specificato Salvini, è solo l’inizio.

“Dalle politiche a oggi se c’è una cosa certa è che su sei consultazioni elettorali, la Lega vince 6 a zero sul Pd. Anche in Sardegna, dopo il Friuli, il Molise, Trento, Bolzano e l’Abruzzo i cittadini hanno scelto di far governare la Lega. E come in Abruzzo anche in Sardegna è la prima volta che ci presentiamo alle Regionali. Grazie a tutti quelli che hanno deciso di darci fiducia!“.

Il vicepremier ha scelto quindi di non commentare i risultati negativi degli alleati di governo del Movimento Cinque Stelle

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Le elezioni in Sardegna

Le elezioni regionali in Sardegna hanno fatto registrare un calo preoccupante del Movimento Cinque Stelle che conferma la tendenza tutt’altro che positiva fatta registrare già in Abruzzo, con la regione consegnata alla coalizione di Centrodestra che sta allargando i propri confini abbandonando il fortino del Nord Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2019 10:36

La Rai pronta a ‘tagliare’ Fabio Fazio

nl pixel