Le previsioni meteo di domenica 12 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 12 luglio

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 12 luglio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro nuvole e schiarite sull’Appennino. Ampi soleggiamenti al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 12 luglio – Cielo in prevalenza sereno sulla penisola italiana con possibili addensamenti e con rovesci associati che interesseranno solo i rilievi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore

Condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Nuvole in transito dal pomeriggio sulle Alpi. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 30 gradi.

Centro – Nuvole e schiarite sui rilievi dell’Appennino con possibili fenomeni anche a carattere temporalesco

Addensamenti compatti interesseranno i rilievi appenninici con possibili rovesci anche di moderata intensità. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare una lieve diminuzione con le massime che scenderanno a 33 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali

Nuova giornata all’insegna del bel tempo su quasi tutte le regioni meridionali con ampi soleggiamenti nel corso della giornata. Velature su Campania e Molise ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:21

Le previsioni meteo di sabato 11 luglio

nl pixel