Le previsioni meteo di domenica 15 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 15 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 15 novembre – Nuvole sparse al Nord, al Centro isolati piovaschi sulla Toscana. Cielo in prevalenza sereno al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 15 novembre – Giornata instabile al Centro e al Nord con addensamenti compatti e isolati piovaschi. Cielo in prevalenza sereno al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali con rovesci sul quadrante occidentali

Nuvole sul settore occidentale con possibili rovesci dalla sera. Addensamenti compatti sulle aree pianeggianti ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un nuovo calo con le massime che scenderanno a 15 gradi.

Centro – Nuvole e isolati piovaschi sulla Toscana

Nuvole e isolati piovaschi sulla Toscana, addensamenti compatti su Umbria e Marche ma senza fenomeni di rilievo. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Temperature stabili con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Velature in transito sulla Sicilia e sul versante tirrenico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:50

Le previsioni meteo di sabato 14 novembre

nl pixel