Le previsioni meteo di domenica 20 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 20 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 20 dicembre – Nuvole e rovesci al Nord, al Centro rovesci sparsi ma con condizioni in miglioramento dalla sera. Nuvole e rovesci al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 20 dicembre – Nuova giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con addensamenti compatti e rovesci sparsi anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e rovesci sul quadrante occidentale e poi in estensione sulla Lombardia

Instabile sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno in particolar modo il quadrante occidentale. Neve sulle Alpi dai 1.400 metri. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci sulle regioni centrali

Instabile anche sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno in particolar modo la Sardegna. Migliora su tutto il settore a partire dal tardo pomeriggio. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci sul versante ionico della Calabria e sulla Sicilia

Nuvole e rovesci sulle regioni meridionali con addensamenti compatti che interesseranno in particolar modo il versante ionico della Calabria e la Sicilia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:49

Le previsioni meteo di sabato 19 dicembre

nl pixel