Le previsioni meteo di domenica 24 novembre – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso al Nord, al Centro piogge sparse sul versante tirrenico e rovesci sulle regioni adriatiche. Al Sud temporali su Sicilia e Calabria.

Le previsioni meteo di domenica 24 novembre – Ancora una domenica all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con rovesci sparsi che interesseranno quasi tutto il paese.

Nord – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni settentrionali con rovesci sparsi in esaurimento dal pomeriggio

Ancora instabilità sulle regioni settentrionali con rovesci sparsi che interesseranno quasi tutto il settore almeno fino al tardo pomeriggio, quando si registreranno le prime schiarite. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Centro – Piogge sul versante adriatico peninsulare, rovesci sparsi anche sulle regioni tirreniche

Il maltempo continuerà ad interessare anche il Centro Italia con piogge abbondanti sul versante adriatico e residui rovesci che interesseranno le regioni tirreniche. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Maltempo al Sud con temporali sulla Sicilia e sulla Calabria

Condizioni di marcata instabilità al Sud con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno la Sicilia e la Calabria. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che scenderanno a q8 gradi.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
24 novembre meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 23-11-2019


Le previsioni meteo di sabato 23 novembre

Le previsioni meteo di lunedì 25 novembre