Le previsioni meteo di lunedì 25 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 25 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 25 novembre – Nuvole sparse al Nord ma con condizioni in miglioramento dal pomeriggio. Al Centro cielo da nuvoloso a molto nuvoloso, al Sud velature sulla Sicilia e sul versante ionico.

Le previsioni meteo di lunedì 25 novembre – Condizioni in sensibile miglioramento sulla penisola italiana con temperature in aumento a ampie schiarite.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nubi sparse ma con ampi soleggiamenti nel corso della giornata

Ancora qualche nuvola sulle regioni settentrionali ma con una decisa tendenza al miglioramento con ampi soleggiamenti nel corso della giornata. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Centro – Cielo nuvoloso o poco nuvoloso sulle regioni tirreniche, rovesci sul versante adriatico

Cielo velato o nuvoloso sulle regioni centrali con addensamenti compatti che interesseranno il versante tirrenico. Possibili rovesci anche sulle regioni adriatiche ma con condizioni in miglioramento dal tardo pomeriggio. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 20 radi.

Sud – Velature sulla Sicilia e sulle regioni ioniche peninsulari con residui piovaschi

Ancora nuvole sulla Sicilia e sulle regioni ioniche con possibili piovaschi sparsi. Cielo in prevalenza sereno sulla Campania e sul Molise. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2019 15:09

Le previsioni meteo di domenica 24 novembre

nl pixel