Le previsioni meteo di venerdì 22 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 22 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 22 novembre – Nuvole in aumento al Nord e rovesci sparsi, al Centro cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sul versante tirrenico. Al Sud nuvole e schiarite con possibili piogge sulla Campania.

Le previsioni meteo di venerdì 22 novembre – Venerdì 22 novembre all’insegna dell’instabilità, con addensamenti compatti che attraverseranno i cieli delle regioni settentrionali e quelle centrali del versante tirrenico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in peggioramento al Nord

Nuova ondata di maltempo sulle regioni settentrionali con rovesci che interesseranno quasi tutto il settore. Previste nevicate a partire dai 1.200 metri. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Centro – Cielo da velato a nuvoloso sul versante tirrenico

Ancora nuvole sulle regioni del versante tirrenico, più stabile invece su quelle del settore adriatico dove sono previste ampie schiarite nel corso della giornata. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Sud – Nuvole sul quadrante occidentale del settore meridionale, possibili piogge sulla Campania

Ancora nuvole al Sud con addensamenti in formazione soprattutto sul settore occidentale. Possibili piogge sulla Campania. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che dovrebbero raggiungere i 19 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2019 16:24

Le previsioni meteo di giovedì 21 novembre

nl pixel