Le previsioni meteo di domenica 3 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 3 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 3 marzo – Ampi soleggiamenti al Nord, al Centro cielo sereno con possibili velature solo sui rilievi appenninici. Al Sud sereno o poco nuvoloso.

Le previsioni meteo di domenica 3 marzo – Cielo in prevalenza sereno sulla penisola italiana con possibili annuvolamenti che interesseranno solo le regioni meridionali e i rilievi appenninici ma senza fenomeni di rilievo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Ampi soleggiamenti sulle regioni settentrionali, dalla sera nuvole sulla Liguria

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali a eccezione di possibili annuvolamenti al mattino sulla Pianura Padana. Dalla sera nuvole sparse sulla Liguria ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime incluse tra i 14 e i 18 gradi.

Centro – Cielo sereno su quasi tutte le regioni, possibili velature al mattino sui rilievi appenninici

Cielo in prevalenza sereno su tutte le regioni centrali con nebbie al mattino sui rilievi appenninici. Temperature in aumento con le massime tra i 16 e i 19 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno, possibili velature solo sulla Calabria e sulla Sicilia

Cielo in prevalenza sereno al Sud con possibili velature che interesseranno solo la Calabria e la provincia di Messina. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che oscilleranno tra i 13 e i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2019 16:36

Le previsioni meteo di sabato 2 marzo

nl pixel