Le previsioni meteo di giovedì 24 ottobre – Temporali sulle regioni occidentali del Nord, Cielo in prevalenza sereno al Centro ma con rovesci sulla Sardegna e sulla Toscana. Al Sud possibili piovaschi sulla Sicilia.

Le previsioni meteo di giovedì 24 ottobre – Il maltempo continuerà ad insistere sulle regioni settentrionali e arriverà dalla sera al Centro. Al Sud rovesci sulla Sicilia, cielo in prevalenza sereno altrove.

Nord – Nuvole e rovesci a carattere temporalesco sulla Lombardia e sul quadrante occidentale del settore

Ancora nuvole e rovesci sulle regioni del quadrante occidentale con temporali che interesseranno in particolar modo la Lombardia. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che oscilleranno tra i 17 e i 22 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità sulla Sardegna e sulla Toscana, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore

Nuvole e temporali sulla Sardegna e sulla Toscana, Dal pomeriggio le nuvole raggiungeranno anche il Lazio ma senza fenomeni di rilievo. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime che raggiungeranno i 24 gradi.

Sud – Rovesci sulla Sicilia, cielo velato o poco nuvoloso sul settore peninsulare

Condizioni in netto peggioramento sulla Sicilia con possibili temporali tra la sera e la notte. Cielo in prevalenza sereno sul settore peninsulare. Le temperature non faranno registrare variazioni con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non


Le previsioni meteo di mercoledì 23 ottobre

Le previsioni meteo di venerdì 25 ottobre