Le previsioni meteo di domenica 3 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 3 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 3 novembre – Rovesci sparsi al Nord. al Centro piovaschi di moderata intensità sul versante tirrenico. Al Sud temporali sparsi.

Le previsioni meteo di domenica 3 novembre – Italia nella morsa del maltempo con rovesci sparsi da Nord a Sud. Sul versante tirrenico possibili temporali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Rovesci sparsi sul settore settentrionali, temporali sulle Alpi

Addensamenti compatti e rovesci a carattere temporalesco sulle Alpi e sulle zone limitrofe. Migliora dalla sera a partire dal quadrante occidentale. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci sul versante tirrenico

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali con rovesci anche a carattere temporalesco sul versante tirrenico. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che raggiungeranno i 24 gradi.

Sud – Condizioni in netto peggioramento sulle regioni meridionali

Le condizioni faranno registrare un marcato peggioramento sulle regioni meridionali con temporali che interesseranno in particolar modo il versante tirrenico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Novembre 2019 16:25

Le previsioni meteo di sabato 2 novembre

nl pixel