Le previsioni meteo di martedì 5 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 5 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 5 novembre – Ancora maltempo al Nord, con rovesci sparsi anche a carattere temporalesco. Al Centro maltempo sul versante tirrenico, ampi soleggiamenti al Sud.

Le previsioni meteo di martedì 5 novembre – Italia ancora nella morsa del maltempo con rovesci sparsi che interesseranno in particolar modo il Nord e il Centro. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuova ondata di maltempo sulle regioni settentrionali con precipitazioni di moderata intensità sulle Alpi e sulla Liguria

Ancora nuvole e rovesci sulle regioni settentrionali con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo le Alpi e la Liguria. Le temperature faranno registrare una sensibile flessione con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Centro – Maltempo sulle regioni tirreniche peninsulari e sulla Sardegna

Ancora nuvole e rovesci sulle regioni centrali con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno il versante tirrenico peninsulare e la Sardegna. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno la Campania e la Basilicata

Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno la Campania e la Basilicata. Le temperature faranno registrare un leggero aumento con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2019 15:16

Le previsioni meteo di lunedì 4 novembre

nl pixel