Le previsioni meteo di sabato 2 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 2 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 2 novembre – Nuvole e rovesci a carattere temporalesco a Nord, al Centro addensamenti compatti e precipitazioni su Sardegna e Toscana. Al Sud condizioni in peggioramento dalla sera a partire dalla Campania.

Le previsioni meteo di sabato 2 novembre – Condizioni in peggioramento sulla penisola italiana con rovesci sparsi anche a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo il Nord e il Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Maltempo al mattino con temporali che interesseranno i settore occidentali

Addensamenti compatti e rovesci a carattere temporalesco sui quadranti occidentali del settore in estensione dal pomeriggio. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime che scenderanno a 15 gradi.

Centro – Condizioni in peggioramento sulla Sardegna e sulla Toscana

Rovesci a carattere temporalesco sulla Sardegna e sulla Toscana. Condizioni in peggioramento dalla sera anche sull’Umbria e sul Lazio. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci sparsi sul settore, condizioni in peggioramento dalla sera a partire dalla Campania

Nuvole e isolati piovaschi al mattino, peggiora dalla sera con temporali di moderata intensità che interesseranno la Campania. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno anche i 21 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2019 16:32

Le previsioni meteo di venerdì 1 novembre

nl pixel