Le previsioni meteo di giovedì 10 giugno – Instabile al Nord con precipitazioni anche a carattere temporalesco. Nuvole e rovesci al Centro, cielo in prevalenza sereno al Sud.
Le previsioni meteo di giovedì 10 giugno – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità al Centro e al Nord con rovesci anche a carattere temporalesco. Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali.
Nord – Rovesci a carattere temporalesco sui rilievi
Condizioni di marcata instabilità con rovesci a carattere temporalesco sui rilievi, sulla Liguria, sul Veneto e sull’Emilia Romagna. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.
Centro – Sereno o poco nuvoloso al mattino, peggiora nel corso della giornata
Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al mattino, condizioni in peggioramento nel corso della giornata con rovesci a carattere temporalesco sull’Appennino e sul versante tirrenico peninsulare. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.
Sud – Bel tempo sulle regioni meridionali
Cielo in prevalenza sereno al Sud ma con possibili piovaschi su Campania, Calabria e Sicilia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.