Le previsioni meteo di venerdì 15 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 15 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 15 novembre – Maltempo al Nord con nevicate abbondanti sulle Alpi, al Centro rovesci sulla Sardegna e sulle regioni tirreniche. Al Sud rovesci sulla Campania.

Le previsioni meteo di venerdì 15 novembre – Ancora maltempo sull’Italia con rovesci sparsi da Nord a Sud. Temperature in lieve aumento su quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Addensamenti compatti e rovesci sulle regioni settentrionali, neve sulle Alpi a partire dai mille metri

Ancora maltempo sulle regioni settentrionali con rovesci a carattere temporalesco per quasi tutta la giornata. Neve sulle Alpi a partire sui mille euro. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che arriveranno a 12 gradi.

Centro – Maltempo sulla Sardegna e rovesci sulle regioni tirreniche

Addensamenti compatti sulla Sardegna e sul versante tirrenico con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno il versante tirrenico. Schiarite sulle regioni adriatiche. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Cielo da nuvoloso a poco nuvoloso, peggiora dalla sera con temporali sulla Campania

Cielo nuvoloso o molto nuvoloso sulle regioni meridionali, peggiora dalla sera con rovesci a carattere temporalesco sulla Campania. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2019 17:09

Le previsioni meteo di giovedì 14 novembre

nl pixel