Le previsioni meteo di giovedì 21 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 21 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 21 novembre – Nuvole e piovaschi al Nord, al Centro addensamenti compatti sulla Sardegna e sulle regioni del versante tirrenico. Al Sud rovesci sulla Campania, nuvoloso o molto nuvoloso sulle altre regioni.

Le previsioni meteo di giovedì 21 novembre – Nuova giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con rovesci che interesseranno in particolar modo il versante tirrenico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Addensamenti compatti sul settore occidentale, temperature in diminuzione

Nuova ondata di maltempo sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti che interesseranno in particolar modo il settore occidentale. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime che scenderanno a 13 gradi.

Centro – Nuvole sulla Sardegna e sul versante tirrenico peninsulare

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulla Sardegna e sulle regioni del versante tirrenico peninsulare. Meglio sul versante adriatico, con ampie schiarite nel corso della giornata. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che scenderanno a 15 gradi.

Sud – Piovaschi sulla Campania, cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle altre regioni

Condizioni di marcata instabilità sulla Campania, cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle altre regioni meridionali. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2019 12:48

Le previsioni meteo di mercoledì 20 novembre

nl pixel