Le previsioni meteo di giovedì 7 novembre – Rovesci sparsi al Nord, al Centro temporali sulla Toscana e sulla Sardegna. Condizioni in netto peggioramento al Sud.
Le previsioni meteo di giovedì 7 novembre – Ancora una giornata all’insegna del maltempo sulla penisola italiana con rovesci anche a carattere temporalesco.
Nord – Rovesci di moderata intensità sul settore settentrionale, neve sulle Alpi
Ancora maltempo al Nord con rovesci di moderata intensità che interesseranno quasi tutto il settore. Neve sulle Alpi a partire dai 1.300 metri. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime che scenderanno a 16 gradi.
Centro – Condizioni in netto peggioramento dalla sera con rovesci su Sardegna e Toscana
Addensamenti compatti e temporali dalla sera sulla Sardegna e sulla Toscana, cielo da nuvoloso a coperto sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.
Sud – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali
Giornata all’insegna del maltempo con un netto peggioramento delle condizioni su tutte le regioni meridionali dove sono previsti rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime che scenderanno a 20 gradi.