Le previsioni meteo di venerdì 8 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 8 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 8 novembre – Temporali di moderata intensità al Nord, al Centro maltempo sulla Sardegna e sul versante tirrenico peninsulare. Al Sud piogge sulla Campania e sulla Sicilia, cielo in prevalenza sereno altrove.

Le previsioni meteo di venerdì 8 novembre – Ancora una giornata all’insegna del maltempo sull’Italia con temporali violenti che insisteranno sul Nord e sulle regioni centrali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con temporali sparsi

Ancora maltempo sulle regioni settentrionali con temporali di moderata intensità per quasi tutta la giornata. Neve sulle Alpi a partire dai 1.300 metri. Le temperature faranno registrare una sensibile flessione con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Centro – Ancora maltempo sulla Sardegna e sul versante tirrenico con temporali sparsi

Addensamenti compatti e temporali sulla Sardegna e sul versante tirrenico peninsulare. Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sugli altri quadranti del settore, Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Sud – Piovaschi sulla Sicilia e sulla Campania, cielo in prevalenza sereno sugli altri settori

Piogge sparse sulla Campania e sul quadrante occidentale della Sicilia, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle altre zone. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che oscilleranno tra i 16 e i 21 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2019 11:36

Le previsioni meteo di giovedì 7 novembre

nl pixel