Le previsioni meteo di giovedì 7 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 7 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 7 novembre – Rovesci sparsi al Nord, al Centro temporali sulla Toscana e sulla Sardegna. Condizioni in netto peggioramento al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 7 novembre – Ancora una giornata all’insegna del maltempo sulla penisola italiana con rovesci anche a carattere temporalesco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Rovesci di moderata intensità sul settore settentrionale, neve sulle Alpi

Ancora maltempo al Nord con rovesci di moderata intensità che interesseranno quasi tutto il settore. Neve sulle Alpi a partire dai 1.300 metri. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime che scenderanno a 16 gradi.

Centro – Condizioni in netto peggioramento dalla sera con rovesci su Sardegna e Toscana

Addensamenti compatti e temporali dalla sera sulla Sardegna e sulla Toscana, cielo da nuvoloso a coperto sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali

Giornata all’insegna del maltempo con un netto peggioramento delle condizioni su tutte le regioni meridionali dove sono previsti rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime che scenderanno a 20 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2019 11:15

Le previsioni meteo di mercoledì 6 novembre

nl pixel